
Cos’è Co-Pilot Project, in breve?
Co-Pilot Project aiuta il publisher che genera dai 3K ai 5K a scalare la sua attività fino ai 10K netti nel modo più efficiente e prevedibile possibile.
Questo risultato può essere raggiunto grazie al supporto 1 a 1 di un Copilota (coach) che avrà cura di formarlo e guidarlo fino al traguardo finale.
Al contempo, il team di Fast Book Ads si occuperà di ottimizzare la sezione targeting e la sezione placement per tutte le campagne di ogni mercato (Autopilot System).
Il publisher avrà così più tempo libero per sistemare i suoi libri attuali, pubblicarne di nuovi, e scalare seguendo le indicazioni del suo copilota.
Il progetto nasce dal nostro desiderio di individuare 5 stelle nascenti di questo business, tirarli fuori dalla lega amatori e trasformarli in Campioni a tutto tondo.
Infatti lo “sport” del self publishing è pieno di stelle nascenti che scalano la classifica molto velocemente, fanno un singolo bagliore di luce e poi si spengono come stelle… cadenti.
Un giorno tutti conoscono il suo nome, e poco dopo nessuno lo ricorda più.
E’ per questo che noi intendiamo insegnare a publisher dotati di talento e maturità un bagaglio di expertise tali da permettergli di operare con la perspicacia e lungimiranza necessarie non solo a raggiungere ma anche a mantenere (o superare) risultati extra-ordinari sul lungo periodo.
E questo è possibile solo attraverso il lavoro intensivo e continuato di un Copilota che segue il suo percorso di crescita tappa dopo tappa.
Copilota che avrà così modo di trasferire il suo intero arsenale strategico e operativo declinato su ogni possibile terreno direttamente nella testa del futuro campione (Tu?)…
… e con un grado di estensione, sofisticazione e ritenzione delle informazioni impossibile da ottenere con un mezzo statico (videocorso) dispersivo (gruppo) o breve (consulenza)
Pilota e Copilota si trovano all’interno della stessa vettura.
Cosa significa questo?
Che le sorti dell’uno e dell’altro sono inestricabilmente connesse.
Fiducia, comunicazione, sinergia.
Sono ingredienti fondamentali che determinano l’esito della gara.
Abbiamo deciso di assumerci il rischio:
Co-Pilot Project prevede una quota d’ingresso di 1999 euro.
Questa è l’unica spesa da corrispondere a fronte, perchè include:
Di quei 1999 a Fast Book Ads rimangono in tasca spiccioli.
Anzi, se consideriamo le decine di ore che il Team dedicherà a esaminare una per una tutte le candidature (una media di 2-4 ore di lavoro per singolo candidato) praticamente siamo in perdita ancor prima di iniziare.
Dopo questo, chi verrà selezionato corrisponderà soltanto una percentuale sui guadagni netti generati alla fine del mese.
Percentuale che ammonta al 18%.
Significa che gli interessi del tuo Copilota e dell’intera Fast Book Ads sono in diretto allineamento ai tuoi.
Tanto più ti aiutiamo a crescere, e tanto è meglio anche per noi.
Significa anche che dovrai crescere un bel po’ prima che la collaborazione diventi già solo minimamente vantaggiosa per noi.
E soprattutto, non abbiamo alcuna garanzia che questo momento arriverà:
Siamo assolutamente certi della nostra capacità di aiutare un publisher a generare 10K netti dal suo business di self-publishing.
Abbiamo contribuito in maniera determinante a molteplici dashboard di gran lunga superiori ai 10K, concedendo a quegli studenti soltanto una frazione del supporto che verrà offerto ai partecipanti di Co-Pilot Project.
Fast Book Ads impegnerà il meglio delle sue risorse professionali e tecnologiche per accompagnare il publisher verso l’obiettivo.
Ma a noi chi ci assicura che il publisher seguirà con precisione tutte le indicazioni, farà i “compiti a casa” assegnatigli dal Copilota, e continuerà a operare con la stessa costanza nel tempo?
Nessuno.
Il processo di selezione ha dei limiti oggettivi, non possiamo leggere nella mente degli altri.
E’ per questo che il rischio è nostro.
Perchè se questo dovesse accadere il publisher si tiene tutta la formazione ricevuta e i frutti del lavoro che abbiamo svolto insieme a lui, a un prezzo irrisorio comparato a quello che avrebbe dovuto pagare acquistando pacchetti di consulenze.
Mentre noi avremo solamente investito senza alcun ritorno tangibile.
Il publisher si schianta, perchè non ha raggiunto l’obiettivo.
Noi ci si schiantiamo, perchè abbiamo lavorato inutilmente.
Come mai lo facciamo, quindi?
Perchè il rischio vale la candela.
Vogliamo coltivare publisher con potenziale, e trasformarli nei Campioni di domani.
In futuro alcuni di questi potrebbero diventare collaboratori di Fast Book Ads o instaurare una partnership per scalare verso vette ben più alte dei 10K.
E per farlo dobbiamo scendere in campo personalmente, per aiutarli a spantanare il loro business incastrato a metà strada tra la partenza e il traguardo.
Perchè è proprio questo il tratto più pericoloso che costringe a una resa prematura i talenti mai emersi…
… purtroppo non sapranno mai che con un professionista seduto al loro fianco avrebbero potuto trionfare.
Non vogliamo che tu faccia la stessa fine.
Hai fame di riuscire nel self publishing, sei disposto a lasciarti guidare, e sai cosa significa lavorare sodo?
Allora potresti essere la persona che stiamo cercando.
Co-Pilot Project non è un corso, e non è neanche un percorso.
Co-Pilot Project è un (grande) obiettivo, che include i mezzi per raggiungerlo.
L’obiettivo è quello di spantanare le ruote del tuo business dalla melma della “via di mezzo”, e sederci al tuo fianco per guidarti lungo il tragitto che ti separa dalla meta più ambita.
La meta che i più sognano quando iniziano a fare self publishing.
La stessa che vede oltre 9 su 10 soffrire per anni nello strenuo tentativo di raggiungerla…
… per poi mollare quando la mente e il portafogli non riescono a sopportare altri incidenti.
Le meta dei 10K netti.
Non è la meta finale, è soltanto la prima.
Ma è quella che prevede la strada più difficile da navigare.
Perchè proprio come una sequoia appena germinata è fragile e può essere estirpata con facilità anche da uno sbuffo di vento…
… quando un publisher si trova su questa strada non solo non sa dove sono gli ostacoli ma ha anche una minor capacità di gestirli.
Ovvero:
La mancanza di esperienza porta a commettere più errori.
E al contempo, ogni errore ha un peso specifico superiore.
Infatti quando il business è ancora poco redditizio raramente si possiede la conoscenza, la persistenza o le finanze per correggerli e ripartire.
Uno ok, due ok, tre ok, quattro ok, e al quinto si rimane scoperti.
Ed è per questo che così tanti si bloccano a metà strada:
Nel punto in cui hanno messo in tasca qualche discreto risultato, ma non abbastanza per potersi difendere da tutte le avversità.
Perchè ogni giorno si trovano a un imprevisto di distanza dal non potersi più permettere di tenere acceso il motore dell’attività.
E quando accade, è GAME OVER.
La partita è finita, si auto-squalificano.
E’ un peccato…
Perchè alcuni tra coloro che hanno esaurito (o esauriranno) le risorse prima di tagliare la linea del traguardo…
… avrebbero avuto tutto il potenziale per raggiungere il grande obiettivo a cui puntavano quando sono partiti.
E spesso non è neanche colpa loro:
Non si può pretendere che qualcuno con quel livello di esperienza sappia già guidare in maniera sicura su un terreno così accidentato.
Semplicemente, buca dopo buca alla fine sono passati su quella buca di troppo che ha assestato il colpo di grazia al loro business.
Senz’altro, qualcuno ha fortuna e le scansa tutte senza neanche saperlo.
Purtroppo la sorte non è invocabile a comando, chi esplode così tende a implodere alla stessa velocità.
Se tu ti trovi nella “via di mezzo” non fare quello che guida in cerchio sperando di incrociare lo sguardo della Dea bendata.
La benzina finirà prima.
Esiste un modo più efficiente e prevedibile per muoverti verso il traguardo.
Co-Pilot Project esiste per questo.
Puntiamo a formare futuri campioni che possano vincere insieme a noi, e soprattutto che sapranno continuere a vincere anche senza di noi.
Ci siederemo al fianco di 5 publisher con tutte le carte in regola per trionfare. Direzione 10K.
E tu, sarai uno di loro?
Siamo professionisti del self publishing specializzati in Amazon Ads dal 2020 e gestiamo un portafoglio di account KDP che generano una media di 500K al mese.
Spendiamo oltre 180K in Amazon Ads. Nessun’altro in Italia e forse in Europa ha una potenza di fuoco simile, il che ci consente di identificare e collaudare nuove strategie a una velocità che non ha eguali.
Per questo siamo costantemente sulla cresta dei cambiamenti del mercato; i nostri clienti e studenti privati sono tra i primi a giovare di ogni novità con mesi d’anticipo rispetto alla competizione.
E’ così che centinaia di publisher ogni giorno si affidano a noi per scalare il loro business, raggiungendo in alcuni casi risultati mensili superiori ai 50K con un picco di 150K (record italiano attuale).
Infine dopo aver superato con successo la sua meticolosa due diligence, Amazon ha riconosciuto la qualità dei nostri servizi, inserendo Fast Book Ads nella lista dei suoi partner ufficiali.
Congratulazioni!
La tua candidatura a Co-Pilot Project è stata accettata!
Un membro del nostro staff ti darà il benvenuto ufficiale:
Ti darà accesso a tutti i tuoi contenuti formativi e agli strumenti di lavoro, e chiaramente si occuperà di spiegarti nel dettaglio come fruirne al meglio.
Durante questa fase ti spiegheremo anche delegarci in totale sicurezza la parte più tediosa delle tue Amazon Ads.
Infatti da ora e per tutta la durata del progetto saremo noi a occuparci di ottimizzare la sezione “targeting” e la sezione “placement” di tutte le tue campagne, in ogni mercato e per tutti i tuoi libri (presenti e futuri).
Verrà poi prenotata la prima sessione con il tuo coach di riferimento.
Nel frattempo potrai iniziare a studiare i contenuti formativi.
Finalmente è giunta l’ora di conoscere il tuo Copilota!
Ovvero il tuo coach personale che si occuperà di affiancarti durante il tragitto che ti separa dal grande obiettivo.
Come prima cosa farà una radiografia completa della tua situazione attuale:
Analizzerà nel dettaglio i tuoi libri pubblicati e le campagne attive su ciascuno di questi.
Discuterete anche di eventuali libri che hai in cantiere ma non ancora pubblicati, così da capire se è necessario migliorare qualcosa prima del lancio.
Niente sarà lasciato al caso!
Stenderete poi un piano di crescita calibrato sul tuo livello di esperienza e le tue disponibilità che ti accompagnerà per le settimane a seguire.
La sessione si concluderà con istruzioni chiare su tutto ciò che dovrà essere fatto entro la sessione successiva.
Ogni due settimane svolgerai una nuova sessione con il tuo coach.
Tra la fine di una sessione e l’inizio della successiva avrai sempre dei compiti da portare a termine, così da muoverti progressivamente in direzione del traguardo.
Il lavoro del coach non si ferma al darti la “pappa scodellata”:
Infatti non si limiterà a dirti passo-passo cosa devi fare e come devi farlo.
Ma ti spiegherà anche il PERCHE’ (ovvero la logica) sottostante a ogni singola strategia, tecnica e scelta che verrà implementata.
Questo perchè ottenere una “dashboard da 10K” non avrà alcun significato, se non sarai in grado di sostenerla in completa autonomia sul lungo periodo.
Il VERO grande obiettivo è trasformarti in qualcuno che pensa e agisce come un professionista del self publishing.
Lo scopo finale del Copilota è portarti al livello in cui non avrai più bisogno di un Copilota.
Affidandoti completamente alla mano esperta del tuo copilota, e seguendo con disciplina e precisione le indicazioni che ti darà, tagliare il traguardo sarà solo questione di tempo.
Co-Pilot Project terminerà automaticamente il giorno in cui avrai raggiunto i 10K netti dal tuo business di self publishing, e non sarà possibile riattivarlo in alcuna circostanza.
Questo perchè non ti servirà mai più, adesso sei in grado di guidare da solo.
Giunto a questo punto possiedi dentro di te tutte le conoscenze necessarie a mantenere e volendo anche ri-creare da zero quel medesimo risultato.
Ti sei guadagnato il titolo di TOP Publisher.
Puoi fermarti, qui ed è già eccezionale così.
Ma se sei uno di quei publisher particolarmente ambiziosi, allora è arrivato il momento di iniziare a giocare al gioco dei grandi.
Chi esce vittorioso da Co-Pilot Project si garantisce un ticket d’ingresso al servizio più prestigioso e selettivo di Fast Book Ads.
Hai dubbi o domande? Scrivici senza impegno su Whatsapp!
Terminare con successo Co-Pilot Project ti offrirà l’opportunità di avere un posto assicurato in Élite Autopilot Partnership.
Tramite questo è possibile affidare a noi l’intera infrastruttura pubblicitaria del tuo business.
È una delega completa che consente al publisher di non dover più toccare neanche con un dito le sue Amazon Ads.
Perchè saremo noi con le nostre mani a lanciare, ottimizzare e scalare campagne fino a raggiungere il vertice massimo di profitto generabile da ogni singolo libro.
Per darti un’idea del potenziale:
E’ stato proprio un publisher aderente a Élite Autopilot Partnership ad aver infranto il record italiano di royalty generate in un singolo mese su KDP.
Infatti siamo stati noi a scalarlo fino a $146.000 (dei quali circa 100.000 netti), tutti totalizzati nel solo mese di Dicembre 2022.
Nota bene:
La partecipazione a Élite Autopilot Partnership è FACOLTATIVA in esclusiva per coloro che raggiungono 10K netti.
Élite Autopilot Partnership è attualmente chiuso e non accetta candidature, gli unici che (se lo desiderano) potranno aderire sarà quindi chi giunge al termine di Co-Pilot Project.
Ottimizzare una ad una le campagne dei tuoi libri è tutto fuorchè divertente.
Ma va fatto, è un cruccio da dover necessariamente integrare nella propria routine settimanale, se non si vuole veder precipitare tutto il lavoro svolto sinora.
Anzi, più vai avanti e più diventa impegnativo, perchè se vuoi crescere dovrai pubblicare nuovi libri, e nuovi libri significa più campagne da gestire.
Il lavoro aumenta esponenzialmente se si vuole lanciare più di una campagna per libro, e trarre vantaggio da tutte le funzioni e mercati che Amazon mette a disposizione.
Anche quelli più volenterosi arrivati a una certa sono costretti a lasciare royalty sul tavolo, perchè oltre un certo limite viene a mancare il tempo materiale per fare tutto.
Immagina…
Quanto tempo, energie (e buonumore!) avresti in più, se non te ne dovessi più occupare?
Grazie ad Autopilot System saremo noi a ottimizzare la sezione “targeting” e la sezione “placement” di tutte le campagne di tutti i mercati di tutti i tuoi libri.
Sistemeremo uno per uno tutti i bid e lo faremo secondo Fast ACOS, quindi con l’obiettivo di portare le tue campagne al valore di ACOS ideale per generare la massima quantità di profitto possibile.
Per quanto riguarda le campagne automatiche, inseriremo keyword e prodotti non profittevoli nella sezione negative targeting, così da evitare ogni spreco.
Il servizio Autopilot System era inizialmente disponibile al pubblico al prezzo 250/mese, ma dato l’apprezzamento abbiamo riempito tutti i posti disponibili, e quindi chiuso le nuove iscrizioni da ormai svariati mesi.
I 5 partecipanti di Co-Pilot Project lo troveranno incluso nell’offerta, in esclusiva per loro senza costi di rinnovo.
Nota bene:
NON lanceremo nuove campagne, il nostro lavoro sarà ottimizzare quelle già attive.
Se ne lancerai altre, ci occuperemo anche di quelle, senza alcun costo aggiuntivo!
Paghi oltre il 20% di IVA sulle tue Amazon Ads? Eh sì, è proprio una gran scocciatura.
Se verrai selezionato per accedere a Co-Pilot Project, sarà solo un ricordo del passato.
Infatti potrai ridurla fino al 5% in tutti i mercati, nel completo rispetto di ogni normativa.
Ciò si traduce nella bellezza di 150 euro risparmiati per ogni 1000 euro di spesa in Ads.
Quanto hai investito in passato per creare dei libri che non sono mai andati a ROI, oppure che dopo un “boom” iniziale hanno smesso di vendere e non si sono mai più ripresi?
In entrambi i casi, ciò che raccomandiamo non è abbandonarli e pubblicarne di nuovi, ma capire se e come puoi riportarli in vita, così da valorizzare i soldi che hai già speso.
Infatti in moltissimi non solo è possibile resuscitare i libri, ma è possibile renderli più performanti di quanto abbiano mai performato nella loro “vita passata”.
Magari in questo momento hai dei futuri best-seller nella tua libreria senza saperlo; non sarebbe una novità, è qualcosa a cui abbiamo assistito più e più volte negli anni.
Scoprirai come in “Protocollo Resurrezione”:
Una masterclass di 1h45m nella quale Nicholas Tonazzi ti illustrerà nel più minimo dettaglio tutto quello che devi fare per ridare nuova e prospera vita ai tuoi libri morti.
Potresti realizzare di essere a una manciata di correzioni e ottimizzazioni di distanza dall’aggiungere uno zero ai tuoi introiti mensili.
Questi sono risultati ottenuti da nostri studenti privati dopo aver svolto massimo 2 coaching.
Grazie ad Co-Pilot Project avrai accesso a un MINIMO di 6 coaching con possibilità di continuare, senza dover corrispondere una quota fissa ma solamente in percentuale sul netto generato.
Questo significa che l’unico modo che abbiamo per vincere è se aiutiamo te a vincere prima di noi.
18% è la percentuale sul netto delle tue royalty che ci inoltrerai mensilmente come compenso per il lavoro svolto.
Tuttavia, è possibile abbassarla al 15%.
Ecco come:
Se concluderai Co-Pilot Project raggiungendo così il traguardo dei 10K netti generati in un singolo mese, avremmo immenso piacere di registrare una video-intervista che vedrà te come protagonista.
Al suo interno parleremo della tua storia, del nostro percorso insieme, dei risultati che abbiamo ottenuto e di eventuali progetti in cantiere per il tuo nuovo futuro da top-publisher.
La condivideremo poi sui nostri canali social.
Questo oltre ad aiutare noi personalmente a crescere e portare avanti la nostra missione, sarà di grande ispirazione per chi un domani si ritroverà ad affrontare gli ostacoli che stai affrontando tu adesso.
Come ringraziamento, fin dal primo mese ridurremo la percentuale dal 18% di base al 15%.
Sei attualmente in possesso di una licenza attiva per Fast Software e/o Autopilot System?
Fantastico!
Prima di mandare la tua candidatura contatta un membro del nostro team per scoprire se hai diritto a un’offerta esclusiva per te.
Puoi scriverci via email all’indirizzo info@fastbookads.com o se preferisci puoi lasciare direttamente un messaggio su Whatsapp al coach Simone cliccando qui sotto
Co-Pilot Project ha una durata minima di 3 mesi, perchè è la quantità di tempo minima necessaria per notare un cambiamento in positivo risultante dal lavoro svolto.
Successivamente la collaborazione andrà avanti alle medesime condizioni (percentuale sul netto, nessun costo fisso o rinnovo).
Sia tu che noi (Fast Book Ads) avremo la facoltà di decidere in maniera autonoma di interrompere la collaborazione, in qualsiasi momento a partire dallo scadere del 90esimo giorno.
In questo caso dovrà essere corrisposta la percentuale pattuita sulle royalty nette accumulate dall’inizio della mensilità in corso fino al giorno della cessata collaborazione.
Tu manterrai accesso completo al Fast Software Lifetime e al Protocollo Resurrezione.
Altrimenti, Co-Pilot Project proseguirà a tempo indeterminato fino a che il tuo account avrà totalizzato 10K netti in un singolo mese. Questo è ciò che ci auguriamo e che ci impegneremo a realizzare!
✔️2 coaching individuali al mese (Valore 2×3 mesi= 3000€)
✔️Canale di contatto con il coach
✔️Fast Software Lifetime (Valore 999€)
✔️Autopilot System (3 mesi= 750€)
✔️Bonus #1: NO VAT (Valore 150€ ogni 1000€ in Ads)
✔️Bonus #2: Protocollo Resurrezione (Valore 250€)
✔️Bonus #3: Ticket “Elite Autopilot Partnership”*
Contattaci per scoprire se hai diritto a un’offerta riservata.
© All Right Reserved by Fast Book Ads
Fast Book Ads dona lo 0.5% di tutto quello che viene acquistato sul nostro sito a Stripe per lottare e ridurre la presenza di CO2 nell’atmosftera
IN COLLABORAZIONE CON:
This Website is not a part of Facebook or Facebook Inc. Additionally, this site is NOT endorsed by Facebook in any way.
FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito NON è approvato da Facebook in alcun modo.
FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.